a marzo rinnovo per l'ennesima volta la tessera per cinque ingrassi prepagati.
dopo qualche settimana, quando la presento alle casse, la tessera non
viene riconosciuta dai loro computer.
chiedo di parlare con un responsabile, che mi spiega che il sistema operativo è cambiato, ha fatto una foto della tessera, avrebbe risolto lui, mi ha detto.
passa un altro mese, la tessera, che avevo pagato con soldi veri, non viene riconosciuta, un altro responsabile mi dice di scrivere al sito, così ho fatto, e dopo qualche giorno ricevo una risposta:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contatto.
Siamo lieti di informarla che abbiamo recentemente rilasciato il nuovo sito e
la nuova app di The Space Cinema.
Se è in possesso di una o più card già utilizzate online, la informiamo che i
suoi crediti sono stati accorpati in una unica card associata automaticamente
alla mail con la quale la utilizzava. La troverà nella sezione "Il mio
account" presente su sito e app una volta effettuato l'accesso.
In caso possegga una card fisica per poterla utilizzare in cassa o online sarà
necessario associare la The Space Card al suo account nella sua area riservata
alla sezione "Il mio account". Una volta associata la card fisica e
il codice riportato in essa non sarà più utilizzabile.
La informiamo che il codice della card vecchia non sarà da inserire nella
sezione "aggiungi il codice voucher". Il codice della card non è più
un elemento valido per il suo utilizzo.
Per utilizzarla online la invitiamo ad effettuare il login sul
nostro sito con la sua utenza e procedere alla selezione dello spettacolo
desiderato.
In fase d'acquisto, per utilizzare The Space Card, segua la seguente procedura:
- Alla voce "Quali posti desideri?"selezioni la tipologia di posti da
lei preferita (questa informazione potrà essere modificata in seguito);
- Nella stessa colonna, dopo la voce "Aggiungi un voucher", dovrebbe
visualizzare come opzione di acquisto la sua The Space Card.
- Successivamente dovrà selezionare la voce "applica" per utilizzarla
e se lo desidera potrà selezionare la voce accompagnatore e aggiungere il posto
desiderato.
Se desidera invece utilizzarla in cassa dovrà mostrare il Qr Code
della sua card presente nella sezione "Il mio account".
Se dovesse riscontrare delle problematiche la invitiamo a contattarci nuovamente
inviandoci delle immagini della problematica riscontrata.
Restiamo a disposizione.
Cordiali Saluti,
Staff Customer Care
perdendo tempo, provo a seguire le istruzioni, ma non funzionano.
glielo scrivo, ma non rispondono più.
a questo punto lascerò perdere, mi hanno rubato i soldi, maledetti, spero solo che falliscano in fretta.
per quanto mi riguarda non metterò più piede in quel mondo di ladri, come cantava Venditti.
quello che mi interessa lo vedrò lo stesso, ma non da loro.
A mia moglie non è mai piaciuto The Space, pur avendolo utilizzato qualche volta per vicinanza e comodità di parcheggio, lo ha sempre trovato ricettacolo e punto di incontro del coattume di quartiere, e non ha tutti i torti.. eravamo fans di UCI CInema Parco Leonardo ma anche là c'è stato come un abbassamento di qualità e servizi, troppa pubblicità, bagni indecenti, solo bilgietti automatizzati.. diciamo che è una situazione che si riflette su quasi tutte le sale cinematografiche, credo a Roma ancor più che altrove, dove, comunque, tanti buoni film non arrivano mai in sala..
RispondiEliminaqui a Cagliari per fortuna abbiamo quattro sale d'essai che programmano i film delle piccole case di distribuzione, senza intervallo e senza popcorn:)
Elimina